La ristrutturazione "chiavi in mano" di un edificio è un'operazione tra le più complesse per un'impresa di costruzioni, necessita un bagaglio esperienziale più nutrito rispetto ad una nuova realizzazione ed una manodopera specializzata, oltre che ad una struttura aziendale completa. Per quanto ci riguarda, gli innumerevoli interventi di questo tipo da noi realizzati costituiscono la prova dei presupposti ivi citati.
Il cliente sarà accompagnato dai nostri architetti e dai nostri geometri nella realizzazione di un progetto che risponda alle sue esigenze in relazione al suo buget; una volta definito il progetto e determinati preventivamente i costi provvederemo a gestire tutti gli aspetti tecnici e burocratici per poter ottenere i permessi necessari all'inizio dei lavori. Ogni singola fase lavorativa sarà da noi realizzata e seguita sotto ogni aspetto, sotto la nostra responsabilità e con la nostra garanzia, fino ad arrivare all'ultimazione dei lavori ed alla consegna dell'immobile ristrutturato finito in ogni sua parte, sia dal punto di vista realizzativo che burocratico. Avere un unico referente significa anche avere un unico responsabile ed evitare ogni rimpallo di responsabilità. Durante ogni fase, dall'inizio alla fine, il cliente sarà accompagnato e consigliato in ogni scelta, da quelle di natura estetica a quelle tecniche ed impiantistiche, consentendogli così di realizzare al meglio il suo desiderio!
Oltre che al raggiungimento di ottimi livelli di qualità esecutiva, una ristrutturazione "chiavi in mano" consente una perfetta armonizzazione degli interventi che scaturisce in un sempre eccellente risultato di fruibilità; innovazioni, domotica, impiantisctica e tecnologia devono essere presenze discrete, utili e comode, nel rispetto della qualità estetica e costruttiva dell'intervento nel suo complesso.
Alcuni dei tanti vantaggi della formula chiavi in mano sono: